domenica 15 maggio 2011

Riflessioni

Ciao a tutti!!!

Ultimamente sono stata molto impegnata con il mio lavoro e purtroppo ho trascurato un pò il mio blog....ma eccomi qua, oggi non posso non dedicare un pò di tempo a tutti voi che mi venite a trovare e che state contribuendo a dar vita al  mio blog.

Ci sono giornate talmente piene che non riesci a fermarti neanche un attimo.....e ci sono giornate invece, come quella di oggi,  che ti regalano momenti di relax, spazi per poter riflettere e pensare,  gradite sorprese che ti fanno sorridere il cuore......come quella di   Caterina...che mi ha regalato uno spazio del suo magnifico blog " le minis di Cockerina ". Oltre Caterina, che è stata la prima fra gli amici che mi seguono, voglio ringraziare tutti voi che venite a "passeggiare" nel mio mini dolce mondo.

In effetti  la passione per le miniature l'ho sempre avuta, oggi riflettevo mentre mi concentravo nella creazione di un mini vassoio che vi mostrerò nei prossimi giorni, che le prime miniature le acquistai in Grecia durante il viaggio di nozze...., praticamente quasi 25 anni fa......ricordo che mi costarono una follia ma erano e sono ancora bellissime!!!

Beh....sono sicura di avervi incuriosito......ok d'accordo eccole qua....cosa ne dite non sono meravigliose???

4 commenti:

cockerina ha detto...

sono davvero bellissime le tue minis greche!! ma la rifinitura è in oro zecchino??
io ho anche un piccolo vaso greco, preso a Corfù 19 anni fa... oddìììììììo come passa il tempo!! :)))
grazie molto per le tegoline, sono carinissime!!
nel mio blog c'è sempre spazio per gli amici...
baci, Caterina

Alma e Lia ha detto...

Ciao Patrizia,
ti ringraziamo per essere diventata una nosta follower, e contraccambiamo con piacere.
I tuo acquisti sono veramente raffinati.
baci

Rosella ha detto...

Ciao Patty piacere di conoscerti! grazie per la tua visita sul mio blog, io contraccambio volentieri e faccio un giretto sul tuo, divenendo anche una tua fan! Benvenuta nel mondo delle miniature, una passione che anche io coltivo sin da bambina e che solo ora riesco a coltivare, famiglia e lavoro permettendo....
Complimenti per i tuoi lavori, per queste deliziose miniature greche e ....per le tegoline e la borsa che hai inviato a Caterina!
Verrò a trovarti più spesso, sei davvero molto brava!
Un abbraccio ed un buon fine settimana

Fabiola ha detto...

Bellissime le miniature greche.
Grazie per essere mia amica e contraccambio con piacere.
A presto, Faby