domenica 29 maggio 2011

I libri di Flora

Un piccolo regalo fatto a mano vale più di qualsiasi gioiello. Che gioia donarlo!!!!

Il 9 giugno sarà il compleanno di una cara amica, bravissima cuoca soprattutto nei  dolci....... non sono miniature ma squisiti dolci VERI!!!
Nei ventosi e freddi pomeriggi invernali, naturalmente sabato o domenica, capita spesso di ricevere una telefonata che dice "una fetta di torta e una tazza di tè??"......e noi, sopratutto mio marito che è golosissimo, non rifiutiamo mai!!!
Per il suo compleanno ho preparato una  roombox, lei adora i miei lavori, (io invece adoro le sue torte), però..... ogni giorno continuavo a guardarla ma non ero soddisfatta, la trovavo spoglia o meglio mancava qualcosa..... è stata Flora a darmi l'idea quando nel suo blog meraviglioso www.lacasadellebambolediflora.com    ho ammirato una serie di libri che mi hanno ricordato la torta di mele e la tazza di tè...di quei sabato pomeriggi invernali.
Ieri, quando ho visto il pacchettino nella cassetta della posta .....devo confessarlo....mi sono emozionata, sono bellissimi, curati nei minimi particolari e devo dire che nella roombox sono perfetti!!!!

Non mi resta che confezionare il regalo e attendere il 9 giugno.......per mangiare una  squisita fetta di torta!!!

Grazie Flora!!!

1 commento:

Flora ha detto...

Sono veramente felice di aver potuto contribuire, anche se in minima parte, a questa bellissima sorpresa :-)
Mi commuove la delicatezza del tuo dono, l'impegno che hai messo per farlo...
Sei una preziosa amica e di certo riuscirai a fare una graditissima sorpresa :-)
Però speriamo che la tua amica, in questi giorni, non venga a curiosare sul tuo blog :-)
Un abbraccio affettuoso,
Flora