mercoledì 22 maggio 2013

una cartolina per.......

.......andiamo a fare una passeggiata a Porto Rotondo????.....io sono andata domenica, nonostante la giornata alquanto grigia, è stata una passeggiata molto rilassante......si sentiva solo il rumore  e il profumo del mare!!!
.......dedico questa cartolina  alla nostra cara dolcissima Mely....che oggi ha subito un intervento delicato al braccio.....Mely ti auguro una buona guarigione......ritorna presto in formissima....per creare le tue fantastiche minis!!!
Un bacio a tutte......a prestissimo!!!
Patty

5 commenti:

Unknown ha detto...

...attendiamo le news! NI

Eliana ha detto...

Que foto linda! Uma bela dedicatória à nossa querida Mely. ;)
Um abraço.

MelyGiunta ha detto...

Grazie Patty, la custodirò tra i biglietti che mi regalate!

http://brocanteviolavintage.blogspot.com/ ha detto...

Grazie Patty sei stata molto gentile ad iscriverti nel mio blog così ho avuto modo di conoscerti e conoscere il tuo bel blog molto piacevole. Non pensavo di trovare tanti appassionati di miniature e sono veramente felice di scoprire attraverso voi più esperti bei lavori, tante ispirazioni e tanti nuovi blog di persone con questa bella passione.
A proposito anch'io non ho mai tempo per realizzare ciò che ho in mente, ho il tempo è veramente troppo veloce o sono io troppo lumachina!!! un abbraccio virtuale Nellina

Isabel ha detto...

Que bonita entrada, me uno a tus buenos deseos para con Mely, espero que todo le vaya muy bien y se recupere pronto. Besitos