lunedì 27 febbraio 2012

Emozioni......al Fashion Hotel

......siete curiose di sapere come è andata????
Un grande successo.......un pomeriggio bellissimo, è stato straordinariamente emozionante vedere quanto interesse abbiamo suscitato...le mie minis!!!!!
Vi racconto velocemente tutto.......ok???
Alle ore 11 circa faccio la comparsa al Fashion Hotel per l'allestimento della sala dove si svolgerà l'esposizione, sistemazione dei tavoli.....tovaglie bianche..... in lino...lunghe.......
Sistemo prima di tutto le roombox che ho portato...la cucina, il fioraio, il negozio di articoli da regalo, la bancarella della frutta.....l'angolo del pane......ero un pò preoccupata, nei giorni scorsi continuavo a chiedermi...."saranno sufficienti le minis che ho creato??"......sistemo i miei budini...le torte.........
........ho fatto tutto....ore 12.30 allestimento completato......siamo pronti!!!
E' stato emozionante quando.....il fioraio ha consegnato una bella e profumatissima pianta per me...mi sono sentita.....come dire....importante???' è stata una dolce e cara amica.....ad aver avuto questo dolce pensiero....grazie...Mey!!!!
Ore 15......arrivano i primi ospiti.......poi ne arrivano ancora.......poi altri ancora....e poi ancora!!!!
.........i primi commenti......le prime curiosità sui materiali usati, su quando è iniziata questa  mia passione.......
...arrivano in gruppo i miei colleghi....un altro gruppo di amici, ancora amici........vorrei dare la giusta attenzione a tutti....spero di riuscirci, per fortuna  c'è comunque Piero che mi aiuta in questo senso!!!!
....come le mostre che si rispettano......ho portato anche la lente di ingrandimento......
...ora ci vuole una piccola pausa...una buona tazza di tè...una fetta di torta...accomodiamoci pure nella saletta da tè....è l'occasione per continuare a parlare di minis...
......per questo magico pomeriggio....devo ringraziare gli amici del Fashion Hotel, per la collaborazione, per l'ospitalità e la cortesia, un grazie particolare all'amico Pino....perchè l'idea è stata la sua!!! Grazie di cuore.
........ore 18.30......con grande soddisfazione e con il cuore felice........iniziamo a sistemare le minis nei rispettivi contenitori.........la mia prima esposizione si è conclusa....con un bel successo!!!

Un abbraccio
Patty

19 commenti:

carmen ha detto...

felicidades!!

cockerina ha detto...

che bello! come sono felice per te!!! chissà che emozione avere una mostra personale, con tutta quella gente che è venuta per te, per te sola!!! WOWWW!!
adesso sei pronta per il grande passo, il prossimo anno ti voglio vicina di tavolo a Miniaturitaliaaaaaaaaaaaa!!! :)))
baci e sogni d'oro!
Caterina

malu2 ha detto...

Felicidades, que emocion!!!
Besos de las Malu´s.

Rosamargarita ha detto...

Felicidades por el éxito Patty! Debe ser muy emocionante.
Un abrazo

Sionchi ha detto...

Enhorabuena, todo lo que llevaste era precioso, no cabía esperar otra cosa, a mí me ha encantado todo. La escena de la floristería es muy linda. Besos

Cote ha detto...

Felicidades!!!
Besitos

Maria Ireland ha detto...

Congratulations Patty I am so pleased for you. It looks like it was a fantastic display. Thank you for sharing your day.
Hugs Maria

Drora's minimundo ha detto...

Dear Patty thank you so much for showing this most beautiful display of your minis. It is as if I too was there celebrating your exhibition with you.
Congratulations and hugs

Mari@ ha detto...

Una tua mostra personale... Wow deve essere stato bellissimo. Complimenti. Ti mando un forte abbraccio!!

CARMEN (Hadanet) ha detto...

Felicidades Patty!!!
Besitos.

Fabiola ha detto...

Complimenti per il tuo personale successo! L'esposizione delle minis sui tavoli era perfetta e permetteva di ammirare davvero tutti i tuoi bellissimi lavori. Mi è piaciuta la sistemazione dei piccoli vasi davanti all'originale 1:1.
Ciao Faby

MelyGiunta ha detto...

Quando ho letto della mostra mi sono emozionata tantissimo...mi sarebbe piaciuto essere li accanto a te, ma in fondo al mio cuore sapevo che avresti avuto un grande successo! E quanto sono belle le tue mini viste così, tutte insieme!Complimenti, hai fatto una delle tue bellissime magie...
un grande bacio
Mely

sognatriceabordo ha detto...

Complimenti!


S.

erika ha detto...

e brava Patty,che soddisfazione!!!ciao Erika

Ascension ha detto...

Enhorabuena por tu exito, tus trabajos son fantasticos.
Me alegro de que hayas disfrutado la experiencia.
besitos ascension

minimariba ha detto...

Patrizia che favola!!! Bravissima e complimenti per questa bellissima esposizione! E' stupendo avere delle persone che guardano con interesse ciò che abbiamo creato... è come finalmente parlare con qualcuno e non da soli!
Bacioni
Mariarita

Eva ha detto...

Felicidades por esta bonita exposición. Un saludo, Eva

Mini Minnie ha detto...

Congratulations on your successful day! It sounds (and looks) like it was a lot of fun! :D

Ari ha detto...

k dire... splendidamente meravigliose le tue minis...proprio cm teeeeeee! :D
un abbraccio