domenica 11 dicembre 2011

Magico Natale.........

.........finalmente riesco a trovare 10 minuti per chiacchierare un pò con tutte voi......ogni anno si ripete.....in questo periodo....un pò per il lavoro in ufficio, un pò per i preparativi del Natale.....sono super indaffarata!!!!
Ora vi dico:
......prima di tutto una notizia bellissima che assolutamente devo condividere con tutte voi, amiche carissime, indovinate cosa mi porterà Babbo Natale??????.......avete indovinato la Dollhouse.....ovvero la casetta da arredare....con le minis che costruirò io ma anche con tutte le minis che fino ad ora ho vinto con i vostri fantastici giveaway!!!! Sono felicissima....e... in trepida attesa di ricevere questo magnifico regalo.
E visto che parliamo di regali.......ho ricevuto il meraviglioso regalo di Flora.......non ho parole....cosa dirvi....raffinato, elegante....sarà perfetto nella mia casa!!!!
Per ora l'ho sistemato nel negozio di fiori che piano piano prende vita.....poi verrà trasterito nella casetta.....grazie Flora, sei una miniaturista molto molto brava.........chi ancora non conosce Flora....può rimediare subito visitando il suo blog http://lacasadellebambolediflora.blogspot.com

Prima di salutarvi....un ultima notizia.....
i giorni scorsi sono stata, per lavoro, a Milano.........mentre prendevo il taxi per andare in aereoporto ... ho dato uno sguardo all'orologio e mi sono resa conto di essere in abbondante anticipo......mi sono regalata 
mezz'ora di emozioni......mi sono fatta accompagnare in un luogo "magico".......un negozio di miniature..."Cosediunaltromondo".....

......sono stata felice di conoscere personalmente Angela........bravissima artista che ha creato  un luogo speciale, lo definirei un mini gioiello....sembrava quasi di essere...."nella case delle fate"........credetemi c'era l'imbarazzo della scelta!!!!!
Ho fatto un pò di acquisti .......vi prometto di mostrarveli ne prossimo post.
 A presto........buona notte!!!!
Patty



12 commenti:

cockerina ha detto...

quel negozio lo conosco sul web da anni, e da anni sogno di andarlo a visitare.. beata te che hai visto di persona!!!
complimenti per la vincita. la credenza d Flora è davvero molto bella e dettagliata!!
e riguardo ai colpi di fortuna... credo che avrai una piacevole sorpresa, molto presto!!! ma cosa hai mangiato di recente?? lo voglio anche io.. ah ah ah!
baci e buon inizio di settimana!
Caterina

Plushpussycat ha detto...

Oh how fun! Thanks for sharing! :-)

sognatriceabordo ha detto...

Come sei fortunata! Io la mia casa delle bambole la sto costruendo assieme al mio fidanzato, ma i lavori vanno a rilento! Nulla a che vedere, comunque, con le splendide case che hai mostrato nelle tue foto! Sono un sogno! Buona fortuna con la tua impresa di arredamento... ti seguirò molto attentamente!

Sognatrice
a bordo

MelyGiunta ha detto...

La credenza di Flora è stupenda... il giorno dell'estrazione ho fatto persino la danza della pioggia per vincerla!...si va bene...io quella della fortuna non la conosco!Ci sarebbe stata a pennello nel mio cottage...ma sono super felice che l'hai vinta tu, ti avverto però che la prossima volta cercherò di fare una macumba ah ah ah!!!
Il negozio è stupendo, anche io lo conosco da internet, avevo chiesto a mia zia che doveva andare a Milano di farci un salto per me e acquistarmi un marito un pò meno alto per lady Jane, e magari con vestiti più adatti all'epoca...si ridi ridi...fai bene... avrei dovuto fare la macumba anche in questo caso... mia zia ha subito un intervento chirurgicho che le ha impedito di viaggiare proprio 15 giorni prima... ci ritornerà? Non saprei...nel frattempo se conoscete qualche rito magico...è ben gradito! Mi domando ancora come ho fatto a vincere la coperta di Rosamargarita... probabilmente un colpo di vento ha fatto volare gli altri bigliettini!!!
Un bacio
Mely

Fabiola ha detto...

Visitare un negozio di doll house è un sogno che spero presto di poter realizzare. Anche io conosco solo dal web Cosediunaltromondo.
Per quanto riguarda il tuo super regalo di Natale, la doll house, attendo presto di vederne i lavori! Sarà fantastico, per te, che ti divertirai un mondo, e per noi che ti seguiremo passo a passo.
La credenza di Flora è stupenda!
Ciao faby

Ascension ha detto...

Enhorabuena por el regalo de Flora.
Estoy deseando ver tus compras.
besitos ascension

Flora ha detto...

Grazie Patty :-)
Tra lavoro, casa, scuola, cucina, compleanni, Natale, feste e ricorrenze di ogni genere... io non trovo più il tempo per nulla!
Sono davvero felice che la credenza ti piaccia e onorata se la troverai degna della nuova casa :-)
Questo Natale tornerai davvero un po' bambina, con la casa delle bambole sotto l'albero...
Un abbraccio affettuoso,
Flora

Isabel ha detto...

Muy bonito regalo, felicidades por el!!! y espero para ver tus compritas. Un besito

Phred ha detto...

Hi Ya

Congratulations, you have won my giveaway. Please can you send my your address and I can get your goodie in the post

Thank you so much for entering my giveaway

Lv Toria

Antonella Leone ha detto...

complimenti sei davvero bravissima :)
e aprop approfitto della visita per invitarti al GIVE AWAY organizzato sul mio blog :) spero verrai a dare un occhiata e deciderai di partecipare :)

Unknown ha detto...

The gift from Flora is very beautiful.
Oh yes, I want to see your new dollhouse.
Hugs from Craftland

CARMEN (Hadanet) ha detto...

Felicidades por ese lindo regalo!!!!!
Que disfrutes con tus compras.
Besitos.